Non abbiamo incontrato George Cloney ma Nespresso ci ha riservato ugualmente una sorpresa..ospitandoci nell’imponente store di Piazza Liberty a Milano, come in una vero salotto d’altri tempi a degustare le nuove varianti di casa in creazioni uniche.
Le nuove mug sono impreziosite da decori ispirati alla Vienna del diciannovesimo secolo, città in cui l’eleganza dei Caffè, con i tavoli in marmo e i piattini d’argento arricchiva l’atmosfera e rendeva speciale l’incontro.
Una tradizione che il celebre designer illustratore Lorenzo Pietrantoni ha ribadito nella Limited Edition dedicata alle feste insieme alla collezione Variations, i Grand Cru che uniscono caffé di eccellente qualità ad aromi originali. L’uso dell’oro e del nero è un omaggio al Prater viennese.
Nespresso ha deciso, per non farsi mancare il meglio, di celebrare anche i dolci con Variations Sachertorte, Variations Apfelstrudel e Variations Linzer Torte. Una creatività unita al gusto e alla raffinatezza.
In questa giornata di festa ci divertiamo e deliziamo con preparazioni di due protagonisti della cucina italiana:
Alessandro Negrini (Chef di Aimo e Nadia) e Galileo Reposo (Pasticcere Peck) che giocano con i sapori del caffè molto ben accostabili a pietanze dolci e salate.
Il calice da degustazione da caffè è una scoperta molto intrigante…che permette all’aroma di rimanere custodito.