The World’s 50 Best Hotel 2024 rivela le nuove icone dell’ospitalità.

Al primo posto Bangkok al secondo Como al terzo Hong Kong.

Quello che stiamo capendo negli ultimi anni, e che potrebbe sembrare scontato è che a far la differenza nell’ospitalità è la connessione che si crea con gli ospiti. Un obiettivo da raggiungere con passione, perché l’accoglienza trascende il puro aspetto estetico.

The World’s 50 Best Hotel 2024 ha premiato le strutture che hanno in qualche modo lasciato il segno e sul podio ci sono tre realtà molto diverse tra loro, ma accomunate dalla valorizzazione ed il rispetto verso l’ospite che va accompagnato nel suo viaggio di Hotel Guest.

Passalacqua, migliore hotel al mondo nel 2023 per The World’s 50 Best Hotel, passa il testimone a Capella Bangkok https://capellahotels.com/en, premiato al primo posto.  Con 101 suites e ville lungo il fiume  Chao Phraya Capella Bangkok fa immergere i suoi ospiti in un lusso legato alle tradizioni e al retaggio culturale del luogo.

Con le  ‘Capella Curates’ una selezione di  esperienze uniche regala momenti memorabili.

E a proposito di esperienze quella gastronomica lascia il segno con i fascinosi ristoranti di Capella Bangkok tra cui Côte, in cui la protagonista è la cucina sofisticata del tristellato  Mauro Colagreco, un incontro tra Francia e Italia.

Al terzo posto dei The World’s 50 Best Hotel 2024  troviamo Rosewood Hong Kong https://www.rosewoodhotels.com/en/hong-kong, il lusso sofisticato e urban, con 91 suites, Butler service e Manor Club

Lo  stile  e l’individualità che caratterizzano Passalaqua, https://www.passalacqua.it/en/ lo fanno rimanere sempre sul podio. Questo “santuario” dell’ospitalità made in Italy,   inaugurato a giugno 2022 dalla famiglia De Santis con  24 camere,  ospitato  in una villa del XVIII secolo con spettacolari giardini terrazzati, regala la sensazione di essere in una casa privata.

Con il recente arrivo di Viviana Varese Passalaqua punta a vette gourmet ancora più alte, sempre rimanendo fedele al concetto di “casa” .

Ancora complimenti per l’ottimo risultato e per far brillare il Lago di Como in tutto il mondo!

 

al 4 posto lo Cheval Blanc di Parigi, e al 5 The Upper House di  Hong Kong

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email