#3TreonTour ha fatto tappa a Milano e ha scelto Spazio Gessi per l’evento della tradizionale presentazione che attraversa più città italiane. La 3Tre, una delle competizioni più antiche dello sci alpino , che si svolge a Madonna di Campiglio, ha dimostrato il suo lato più conviviale e glamour in Via Manzoni, cuore del Fashion District del capoluogo meneghino.
Tra gli ospiti della serata il Presidente del Comitato Lorenzo Conci, il numero 1 di APT Campiglio Tullio Serafini , lo “storico” della 3Tre Paolo Luconi Bisti e Giorgio Rocca.
La stagione invernale a Madonna di Campiglio è ormai vicinissima così come la data della celebre gara (SLALOM GIGANTE) in cui si disputerà la Coppa del Mondo sul Canalone Miramonti , il 22 dicembre . Tra i nostri campioni italiani nel corso degli anni ci sono stati Zeno Colò , Gustav Thoeni, da Piero Gros Alberto Tomba e ultimo Giorgio Rocca nel 2005
La tappa 3Tre on Tour a Milano è stata un passaggio d’obbligo. La Classica di Madonna Campiglio ha diverse cose i comune con la capitale della moda italiana. Innanzitutto molti sono i milanesi che hanno la casa nella bellissima località trentina o che la scelgono come destinazione turistica.
Inoltre oggi la 3Tre è entrata a far parte del circuito #Altagamma, la fondazione che promuove il mondo dell’eccellenza e stile di vita italiano attraverso le imprese dell’alta industria culturale e creativa che la compongono. La 3Tre ha anche un nuovo partner per l’abbigliamento tecnico, si tratta di #UYN (Unleash Your Nature), brand giovane e di successo che aprirà un nuovo flagship store a Madonna di Campiglio.e una nuova mascotte.l’orsacchiotto #Trudy, che indossa la #MagliaFulmine, data ai campioni negli anni 50 e 60.
Allo spazio Gessi si è brindato con le bollicine Ferrari Trento DOC e con la birra di #1550birrificioalpino, venduta solo a Madonna di Campiglio, e M di Gin.
Partner del Food Il Gallo Cedrone, lo Chef Sabino Fortunato ha servito un risotto alle finferle fresche
con formaggio stagionato di malga Cercènn e polvere di Ginepro.
Dolom’Ice di Enrico Collini ci ha preparato il gelato a base di latte fresco, infuso di larice e terra di cacao
Quest’anno c’è qualche news per gli amanti dello sci
Skipass dinamico – con prezzi più vantaggiosi per i periodi con meno affluenza
Starpass – paghi in base all’utilizzo e al tempo sciato
Cinque su Sette – 5 giornate di sci e due esperienze diverse sul territorio
Le FuniviadiPinzolo (Ski Area Madonna di Campiglio) hanno ottenuto la certificazione di Sostenibilità integrata SI RATING di #ARB per l’attenzione e l’impegno volti a migliorare l’impatto ambientale.
Chi volesse andare a Madonna di Campiglio per vedere la gara troverà i biglietti per la 3Tre del 22 dicembre (prima manche: 17:45, seconda manche: 20:45) sul sito ufficiale 3trecampiglio.it.