Usare la creatività e sprecare meno, impegnarsi per un mondo migliore, propositi ma anche reali azioni da parte di #Absolut uno dei brand di vodka svedese più prestigiosi al mondo, del gruppo #PernodRicard.
Nata si può dire nel 1879 grazie a un rivoluzionario metodo di distillazione di “Absolut Pure Vodka” , Absolut negli anni ha riscontrato sempre maggior successo sia per la qualità del prodotto, che per le scelte di packaging accattivanti e in linea con i trend.
Oggi Absolut si identifica anche come brand modello per trasmettere anche un messaggio di rispetto per l’ambiente, e lo fa lanciando #AbsolutComeback una bottiglia con una veste nuova, unica e assolutamente originale in edizione limitata realizzata con più del 41% di vetro riciclato e con il tipico design iconico del Brand
Il look originale e deciso della nuova bottiglia è dato da un pattern tridimensionale dalle mille sfaccettature, ottenuto grazie a una partic tanto da divenire un’edizione limitata collezionabile.
#HenrikEllstrom, direttore del dipartimento Strategia e Innovazione di Absolut, dichiara: Siamo convinti che una bottiglia in vetro debba avere una seconda vita; la nuova edizione limitata esprime questa nostra convinzione in purezza. Nei rifiuti Absolut riconosce potere e bellezza e crede basti un po’ di creatività per far sì che qualcosa di vecchio possa tornare a vivere in una forma nuova.
La strategia è quella di considerare i rifiuti come una risorsa e come parte di un ciclo ininterrotto per determinare un cambiamento in positivo e trovare nei rifiuti un potere e una bellezza, in pratica uno stile di vista più consapevole.
Da ottobre 2019 la nuova bottiglia in edizione limitata è disponibile in più di 80 paesi, prezzo 11,90 euro.
Segui @absolutvodka su Instagram
Condividi la tua storia di riciclo con #RecyclingHero
Visita https://www.absolut.com/comeback e