#PREMIO è un prodotto di casa #RAMAZZOTTI che unisce presente e passato. Il blend di amaro e grappa fu invenzione di Ausano Ramazzotti, patron visionario e geniale, creata nel 1850 per i propri figli durante la festa dedicata a loro quando decise come premio per l’ impegno di ceder loro l’azienda.
Il gusto amabile dell’ amaro Ramazzotti con le sue note erbacee e balsamiche gli intensi sentori floreali e di spezie è unito alla morbidezza e all’eleganza della Grappa di Nebbiolo Riserva invecchiata 36 mesi con le sue note dolci di vaniglia, le note di arancia candita, uva sultanina e pasticceria.
Custodito per 168 anni, il PREMIO Ramazzotti è una ricetta che ora è in bottiglie numerate dedicate a tutti i suoi estimatori, nella convinzione che un premio vale di più se condiviso.
Per celebrarlo abbiamo partecipato a una cena conviviale con l’azienda al ristorante #Liberty di Milano, perfetta location raffinata e moderna in sintonia con il lancio di questa novità
Il prodotto è una limited edition e sarà in vendita da dicembre !
come berlo? liscio a una temperatura di 15°-18° si accompagna: con formaggi stagionati e piccola pasticceria. Ma se ci vuoi metter il ghiaccio…
www.ramazzotti1815.com