Passione, eccellenza, italianità: sono i valori distintivi della storica azienda con sede a La Spezia che la accomunano ai brand che Baglietto ha scelto come partner per l’inaugurazione al #CannesYachtingFestival. Si tratta di #Moreschi, storico marchio italiano leader nelle calzature, #Bagutta, brand di camiceria Made in Italy dal taglio sartoriale per quanto riguarda la moda.
E anche l’arte trova qui una sua collocazione; Baglietto collabora infatti con la Galleria d’Arte Marcorossi Artecontemporanea: opere degli artisti Arcangelo, Shafik, Barnils e Velez arredano l raffinati ambienti del bellissimo Baglietto 48m T-Line.
Altra azienda legata al mondo “wellbeing” e rappresentativa di eccellenza MAde in Italy è #Technogym. Quest’ultima allestirà la gym dell’imbarcazione Baglietto con la sua linea icona “Personal” disegnata da Antonio Citterio.
Firmata dall’italiana Michela Nicoli la biancheria da letto tailor-made incluso teli e complementi per il bagno. Il decoro a bordo è stato realizzato da #Boutsen-Design in collaborazione con l’Interior Design di Baglietto che ha scelto per la tavola l’esclusiva collezione di piatti Infinito Design.
Non mancheremo di brindare a bordo: moda, arte, benessere fisico ma anche buon bere; anche quest’anno continua la partnership con i vini di eccellenza Marchesi Antinori e gli aperitivi di Campari accompagneranno le serate organizzate da Baglietto in Costa Azzurra.
See you in Montecarlo