The Doping Bar è uno dei locali più eccentrici in Darsena per farsi un buon drink oppure la serata di  San Valentino con una cena accompagnata da un cocktail. Una serata sui Navigli un po’ diversa dal solito.

Il locale  oggi fa parte di Aethos Milan   https://www.aethos.com  elegante struttura ricettiva urbana e cosmopolita, un boutique Hotel con servizi di gran livello come la ristorazione. Ho avuto occasione di testare l’ottimo ristorante https://www.zaia-milano.it, che propone una cucina creativa mediterranea con un twist mediorientale ma c’è anche una parte legata al mondo Pizza.

Non manca un club privato, Aethos Club, che attira molti businessman ma non solo.

The Doping Bar è l’estensione di Aethos Milan dedicata alla mixology di livello. Lo spazio inserito all’interno di un cortile chiuso, garantisce un’atmosfera tranquilla pur rimanendo in una delle zone più vivaci di Milano. L’arredamento ha uno stile molto personale, a tratti British, di sicuro eccentrico, grazie anche alla presenza di quadri e pezzi da collezione.

La drink list di The Doping Bar è stata ideata dal Bar Manager Nicola Romiti,

In occasione di San Valentino, The Doping Bar ha organizzato un menù esclusivo preparato dagli chef di Zaia Restaurant Luigi Gagliardi e Dario Guffanti, accompagnato da una selezione di drink originali e musica dal vivo.

Menù di San Valentino (da condividere)

Tacos Gambero e Guacamole

Arancino allo Zafferano

Ciuffi di Calamari mayo al lime cipollina

Maritozzo, guancia di vitello sfilacciato, cipolla caramellata

Mousse ai tre cioccolati e peperoncino

Un calice di benvenuto

un drink speciale a persona

Prezzo 65 euro a persona

 

Aethos Milan
Piazza XXIV Maggio, 8
20123 Milano, Italy

 

www.aethoshotels.com/milan/

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Esperienza decennale nel settore fashion, food, wellness, lifestyle Formazione e selezione di personale per aziende moda, hotellerie e ristorazione foodwriter e blogger

Post correlati