Identità Golose, un congresso di cucina top…come poteva mancare una vip lounge come quella di Berlucchi? Vip per il successo, per le presenze , gli ospiti di casa ma soprattutto per il protagonista d’onore: Il ’61 Brut, Satèn e Rosé e Nature 2009.E come dimenticare gli abbinamenti proposti ? Dal salmone Upstream, agli straordinari finger food di Cristina Bowerman, Glass Hostaria, come i raviolini ripieni di riccio di mare, conditi in crema di cacio e pepe e il pastrami di lingua di vitello e il delizioso culatello da suino nero di Parma 36 mesi dell’Antica Corte Pallavicina.
C’è stato spazio anche per il premio Identità Donna, assegnato da Cristina Ziliani, responsabile comunicazione Berlucchi, a Marianna Vitale (Sud Ristorante a Quarto Flegreo in provincia di Napoli).
Per il Fuori IG : durante la cena di gala dell’associazione Le Soste del 6 marzo, Franco Ziliani, presidente Berlucchi, ha consegnato il Premio all’innovazione a Enrico Crippa del Piazza Duomo di Alba, sostenitore del motto “Tutto è più buono quando è pervaso di energia”. Energia che non manca al mondo del food in questo momento e neanche al mondo del buon metodo classico.