Milano, fashionweek, Tearose una delle boutique più graziose del quadrilatero ospita Negin Mirsalehi una delle influencer più seguite della Rete con 3 milioni di follower, per il lancio del suo Gisou, una linea per capelli a base di miele. Una lunghissima coda di sue fan, che vogliono farsi fotografare con lei, bellissima, elegantissima e con una chioma di capelli lucenti e boccolosi. Se questa “pozione magica” garantisce un risultato del genere, l’investimento vale.
Se la scelta per la presentazione è stata Tearose, non è un caso: in questo negozio di brand esclusivi della moda, la particolarità è nelle decorazioni floreali, fatte da artisti “floreali”. Bouquet sparsi a impreziosire l’arredamento, un ambiente colorato e raffinato.
Gisou, in persiano della poesia significa “riccioli d’oro”, pare abbia incredibili proprietà idratanti e addolcenti,ci puoi fare una maschera, usarla come olio, fare un trattamento pre-acconciatura.
Teenager e non soltanto vogliono essere fotografate con colei che ormai rappresenta un’icona di stile, non solo per i capelli, ma per la popolarità che ha saputo raggiungere cavalcando le opportunità di collaborazioni con magazine e brand fashion, impersonificando il sogno di tante, tantissime ragazze. Se sei così “popular”and “famous” e hai una semplice idea, why not share it? Ed è così che oltre ad essere famosa diventi un Brand.
Brava!
Lucentezza e forza nei capelli ma anche nella testa