In una delle zone milanesi più prestigiose e più “parigine”, ho scoperto una piccola oasi per il mio benessere, e ho scoperto di non essere tra i pochi ad usufruirne.
E’ lo spazio Arcobenessere, uno studio dove puoi dimenticare la città, perchè le note di Einaudi e i profumi inebranti delle essenze, ti distolgono da tutto ciò che è caos milanese, e puoi lasciarti andare per ricevere un trattamento ayurveda, shatsu, linfodrenante.
La piccola “boutiqueSpa”( la chiamo così, perchè nella sua semplicità, sa dare tutto il calore e l’armonia che serve) è gestita da Alessandro, diplomato in diverse tecniche di massaggio. Piccoli Buddha, candele, boccette di olii, cd di ottima musica, tutto qui..ed è molto.
Grazie a lui io, talune Vip (pare che la frequentazione sia fatta per lo più di persone del settore moda), gente dello spettacolo, ma non solo, ci sentiamo “protetti”, al riparo dall’esterno, perchè a volte cerchi il benessere in un ottimo massaggio fatto da chi ti sa ascoltare ed offrire quel poco che serve per sentirti meglio.