“Scegliere giudiziosamente” ! E’ questa la nuova campagna di certificazione 5C del diamante che HRD ANTWERP , l’autorità mondiale nella classificazione dei diamanti, ha presentato a Milano, il 21 novembre scorso al Grand Hotel et de Milan – alla presenza dell’Ambasciatore del Belgio in Italia S.E. Patrick Vercauteren Drubbel e dei gioiellieri italiani
Dal lontano 1447, Anversa è la città dei diamanti per la superiorità artigianale. Favorita dalgli scambi commerciali per il suo importante porto, si è sempre distinta per dinamismo in questo settore.
Il diamante richiama bellezza e mistero, storie del passato, avventure intrepide. HRP Antwerp è l’orgoglio di questo retaggio e la perfezione in tutto è la regola primaria.
Con la campagna 2016-2017 “Scegliere giudiziosamente”, HRD Antwerp sviluppa nuovi strumenti di analisi dei diamanti, grazie ad un laboratorio scientifico, Diamond Lab, creato nel 1976, che ha messo a punto i migliori sistemi di screening al mondo, diventando una vera garanzia per i consumatori.
Il gruppo belga ha deciso di sviluppare partnership con i gioiellieri, che sono decisamente gli ambassador migliori, per chi vuole un diamante da acquistare o anche da osservare, provare e di cui poter parlare.
E perchè è stata scelta Milano per presentare le news? La risposta è semplice, la nostra città è considerata una delle principali località a livello mondiale dove risiedono lusso e moda, e HRD Antwerp vuole sviluppare veri e propri Centri di Eccellenza brandizzati. A Parigi ne esiste già uno: Gallerie Del Diamante…Lo vogliamo anche noi, per avere più luce!