The “Sleepover” è il simpatico tema che ha ispirato il Visual Merchandising del noto brand della comunicazione Attila in Via Pagano a Milano.
Un vero e proprio pigiama party, inscenato dalle pr che hanno indossato gli sfiziosi e colorati pigiami di Primark. Se nella serie tv australiana Frankie con le sue quattro migliori amiche Fliss, Kenny, Lyndz e Rosie fanno parte dello “Sleepover Club”, dove ogni membro fa un pigiama party, e affronta problemi di ogni giorno, qui vengono affrontate le “presentazioni della primavera estate 2017” in un clima cool e glam, come Attila & Co. sa fare.
n questa allegra cornice anche le eleganti calzature di Mary Alice Malone, designer americana, riescono ad attirare l’attenzione. Malone Souliers è un marchio di scarpe pensate e realizzate a mano. La creatività della designer è degna di nota per l’armonia della costruzione della scarpa, i suoi colori e la sua sinuosità leggiadra.
Bellissime e indossabilissime in ogni occasione, anche per un sexy pigiama party.Malone Souliers is the culmination of Mary Alice’s scrupulous research of the craft, and her dedication to its mastery”