Venerdì 21 e sabato 22 ottobre, al Superstudio Più di Milano, si tiene il primo Glamour Beauty Show, evento che celebra la bellezza, organizzato da Glamour Italia e che vede partecipi protagonisti e personaggi del mondo moda, cinema e spettacolo come la modella Carol Alt, il maestro della fotografia Giovanni Gastel, l’attore Alessandro Preziosi, Edoardo Boncinelli genetista di fama mondiale, Tess Masazza star del web, lo chef stellato Matias Perdomo, Mimi Luzon, visagista delle star, Beatrice Vio, campionessa di Paraolimpiadi e tanti altri.
In questa manifestazione si vogliono aprire i backstage del magazine, rendere “live” i suoi contenuti, attraverso rubriche interattive, set fotografici, sessioni di make up e hair style, presentazioni di prodotti e talk shows (cinema, moda, teatro) in cui la bellezza è sempre al centro.
Saranno presenti numerosi Influencer e Beauty Reporter, oltre alla diretta su F
acebook e su Twitter (#glamourbeautyshow)
Un’ interpretazione della bellezza viene offerta dai noti brand BioNike ,Chanel ,Dior ,Lancôme , Mac , Phyto , Shiseido
Zadig & Voltaire . Mentre Nike offrirà un momento dedicato allo sport: una vera e propria fitness session.
Un week end ricchissimo di contenuti belli. Bellezza espressa dai prodotti, dai volti, dalle passioni, dall’amore. Un messaggio positivo rivolto a uomini e donne, per dire che la bellezza non deve essere sempre uno stereotipo o un valore meramente estetico, la bellezza è anche il piacere di stare insieme, la condivisione e Glamour ha deciso di condividere il suo dna.