Il nuovo progetto di Wycon testimonia la tendenza di molti brand a dare un contenuto più ampio nei loro messaggi. Collezioni make up ispirate alle Women, donne con la W maiuscola, donne forti, grintose, simbolo di un’emancipazione femminile. Esaltazione di una bellezza esteriore ed interiore.
La prima protagonista di questa collezione “WYCONICA “è Anane, famosa artista afroamericana,dj regina dell’afro e dell’house music. Una donna che ha saputo conquistare i suoi sogni e portare in giro per il mondo, attraverso le sue esibizioni, messaggi a favore dell’emancipazione femminile e del coraggio di essere se stesse.
Ce la presenta Fabio Formisano, direttore marketing dell’azienda: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione,che segna per noi solo l’inizio di portare avanti questo progetto. Anane è una persona fantastica che rispecchia l’immagine che vogliamo dare al nostro brand, che sarà sempre rappresentato da donne icona che hanno qualcosa in più da raccontare oltre alla loro bellezza”.
I prodotti della capsule collection Wycon portano il nome dei brani di Anane, nasce cosi una linea fatta di vibrazioni cosmopolite e femminile…isn’t that cool?