Da sempre prodotto di eccellenza, chiamato in antichità l’oro degli dei, l’olio d’oliva è stato scelto da Bottega Verde come emolliente, nutriente e assoluto protagonista della nuova linea di prodotti firmata OLIVO.
Quale migliore location milanese poteva scegliere l’azienda se non l’Orto Botanico per la presentazione ufficiale? In mezzo a piante e fiori è stato allestito un semplice ed elegante spazio con tavoli in legno.
Una biologa (facente parte del team Sviluppo & Ricerca) ci ha riempito una boccetta di olio per viso e un’altra ragazza ci ha confezionato un cadeau.
Coccole e natura per la presentazione di questa nuova linea che promette tanta luminosità e idratazione naturale.
E’ interessante sapere che la linea OLIVO , specifica per pelli mature, è formulata con il pregiato olio di Palazzo Massaini, la bellissima sede toscana di Bottega Verde.
Inoltre, tutto il pack rispetta l’ambiente, infatti è eco-compatibile al massimo perché la carta degli astucci è riciclata e riciclabile, provenendo da foreste gestite in modo sostenibile, e anchel’inchiostro delle scritte è di origine vegetale. I flaconi infine sono in vetro, alluminio (quindi riciclabili) e la plastica è riciclata. Bravissimi