“Una galleria d’eccellenza, vivace, pulsante, moderna, focalizzata sulla moda” che per la prima volta viene ospitata alla Fieramilano Rho. Innovazione, qualità dinamismo caratterizzano da sempre questa manifestazione del settore tessile accessori facendo incontrare produttori di materia prima e clienti
Presenziano i principali produttori italiani ma anche espositori stranieri.
Aree tematiche quali leather, stone, textile e technology che rafforzano la creatività di Milano Unica
In programma la mostra On board, curata da Simone Marchetti, che esporrà tutti i moodboard degli stilisti italiani accanto alle collezioni che hanno ispirato. E The Fabric Program in cui tre designer (Orly, Ryan Roche e Gigi Burris) presentano le loro creazioni realizzate con i tessuti e gli accessori delle Aziende di Milano Unica che verranno presentate alla New York Fashion Week.
Milano Unica in questa sua edizione è unica anche nel volersi annunciare e celebrare con un party esclusivo On Air, scegliendo il roof della fiera trasformato in un villaggio del sud Italia . E’ stata scelta la regione Puglia per organizzare una serie di stand/banchetti che hanno offerto specialità culinarie, degustazioni tipiche e un’incredibile animazione musicale e danzereccia che ha coinvolto tutti i presenti rendendo divertente e spensierato un un momento di condivisione di business e progetti internazionali.
Bellissimo