19 maggio 2016
FERUTDIN ZAKIROV , brand di abbigliamento maschile luxury,che porta il nome del Designer e Imprenditore russo apre il suo primo flagshipstore italiano in Corso Matteotti, 3 angolo San Pietro all’Orto, nel cuore della città.
Tessuti ,materiali pregiati e lavorazioni tipiche della’alta sartorialità italiana. Ferudtin ama il nostro Pease e riconosce la sua unicità di stile. Cosi dopo Mosca, dove ha già un negozio sceglie Milano, emblema della moda internazionale
Osserviamo abiti formali con dettagli raffinati, accessori e calzature lussuosi esposti elegantemente in una boutique esclusiva per esprimere una filosofia di eleganza maschile senza tempo, che gira intorno all’uomo e al suo savoirfaire naturale.
Con un fronte vetrine angolare tra i più emblematici del quadrilatero della moda formato da ingresso e affaccio principale su via San Pietro all’Orto e tre vetrine sotto i portici Corso Matteotti,il nuovo spazio milanese di Ferutdin Zakirov si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di 230 mq. Parquet in noce ,scale rivestite di marmo black gold , finiture architettoniche che comunicano lusso e accoglienza, e vogliono ricordare i laboratori sartoriali italiani.
Dichiara che questa scelta in apparenza presuntuosa e ambiziosa di penetrare in un mercato in cui non è conosciuto è in realtà il coronamento di un sogno, un omaggio che vuole fare alla moda maschile sartoriale made in Italy. Una bellissima festa con tanti ospiti a celebrare questo momento
Gli auguriamo tanto successo!