Siamo in Romagna a Ravenna, città inserita tra i siti italiani patrimoni dell’Umanità dall’ Unesco.
Siamo in una zona generosa, vivace, calorosa e con una predisposizione all’ospitalità. Ben rappresentati gli aspetti positivi romagnoli dai due ideatori di Excelsius Catering, che nasce due anni fa come progetto di Gilles Donzellini titolare del ristorante La Campaza. Lui e Anna, una coppia esplosiva, instancabile, sempre alla ricerca del meglio per stupire il cliente. Un evento di moda, un compleanno, un matrimonio, o qualsiasi altra festa in cui si vuole dare ai propri ospiti il meglio di buono e di bello.
E se la cucina proposta è anche quella di un menù di tradizione, che rispecchia l’artigianalità e la semplicità autentica delle materie prime locali, la presentazione è sempre moderna, ricercata, lussuosa.
Anna e Gilles testano personalmente ogni pietanza che deve essere presentata.
La loro grande conoscenza culinaria, ma soprattutto la grande passione tramandata dai genitori traspare nei catering esterni. Carne, pesce, pasta, riso, verdure, frutta, ogni elemento è di assoluta qualità.
Il cliente che si rivolge a Excelsius può contare su un team affiatato negli anni, una preparazione di alto livello sia nella realizzazione delle portate che nel servizio dei camerieri e dei sommelier, parte attiva del team, formati personalmente da Anna, attenta e severa coach, che vuole esser sicura di un risultato impeccabile. La voglia di crescere ancora è tanta e sicuramente il successo è meritato.